48 ore a

Benvenuti nella rubrica “48 ore a…

Qui troverete tante idee e suggerimenti per scoprire città, borghi e isole in soli due giorni, mantenendo lo stesso sguardo curioso e attento che ci accompagna quando facciamo un lungo viaggio.

Vi chiederete come sia possibile visitare tanto in così poco tempo?

Il segreto sta nell’organizzazione: prima della partenza, è importante mettere a punto un dettagliato itinerario e ascoltare le voci di chi vive nel luogo che si vuole visitare. Infatti, i locali sono in grado di rivelare segreti speciali, come i vicoli stretti di un centro storico e le sue antiche botteghe, il panorama di una città ammirato da un battello anziché da una prospettiva più consueta, la creatività e il dinamismo dei quartieri periferici meno battuti dai viaggiatori.

Il progetto “Klyot, 48 ore a” è qui per aiutarvi a pianificare la vostra prossima avventura. Grazie alla nostre media partnership, potrete scoprire itinerari attraverso articoli, video, fotografie e diari di viaggio dei nostri autori. Sarà come avere un amico locale che vi guiderà alla scoperta dei luoghi più belli e autentici.

Non importa se avete solo un weekend a disposizione: con la giusta organizzazione e un po’ di curiosità, potrete scoprire tanto anche in soli 48 ore

Siete pronti per partire?